tavolinetto Pablo Escobar

tavolinetto decorato Pablo Escobar

disponibilità : in magazzino in magazzino -

49.95 €



Acquista il NOSTROE tavolinetto decorato con il motivo Pablo Escobar. Optare per tavolinetto decorato trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

acquista Pablo Escobar
acquista Pablo Escobar

tavolinetto decorato design People

Rendere il vostro salotto, un luogo unico per la personalizzazione del tavolino con le immagini Pablo Escobar

dimensioni
Lunghezza: 55 cm
Larghezza: 55 cm
Altezza: 45 cm
Max:. 25 kg

Stampa la tua foto sul tavolino
Dimensioni del tavolino: 55x55x45 cm
Tabella consegnato nel kit (facile da montare)

tuttavia questo è un mobile che non richiede particolari abilità manuali, è sufficiente avere un po' di forza nelle braccia per avvitare bene i piedi del tavolo che vanno incastrati a delle lunghe viti o meglio connettori a doppio filetto.

Tavolo Blogger

tavolinetto KAVALLA

Fan manga, musica e videogiochi, offro diverse stampe per creare i tuoi regali. Con le mie idee regalo, offri loro per tutte le occasioni.

Design Pablo Escobar pour tavolinetto

<h3> Chi è Pablo Escobar </h3> <p> Pablo Escobar, nato il 1 dicembre 1949 a Rionegro, Antioquia, Colombia, e morto il 2 dicembre 1993 a Medellín, in Colombia, è un famoso trafficante di cocaina colombiano. Alla testa del cartello di Medellín, era uno dei principali baroni della droga negli anni '80 </p> <h3> le frasi cult di Pablo </h3> <p> "Plata o plomo?" (Soldi o piombo?) Frase facile da dire quando si paga la bacchetta al panificio per esempio. </P> <p> "Le bugie sono necessarie quando la verità è molto difficile da credere" dice il ragazzo che bruciato un tribunale per evitare un processo. </p> <p> Ascolta, non sono una persona ricca. Sono una persona povera con i soldi "</p>

tavolinetto decorato original
Hai bisogno di un tavolinetto decorato personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di tavolinetto decorato una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo tavolinetto decorato Pablo Escobar.

Perché scegliere il nostro tavolinetto decorato People