Mouse ottico wireless con ricevitore usb gioco

Sobrio ed elegante, il nostro Mouse ottico wireless con ricevitore usb non solo soddisfa le tue aspettative con queste caratteristiche, ma offre un design Jeux elegante e uncluttered. Il Nostro Souris optique sans fil avec récepteur usb disegno Jeux è unico come te!

Mouse ottico wireless con ricevitore usb Hamburger Fortnite skins Beef Boss
Mouse ottico wireless con ricevitore usb Hamburger Fortnite skins Beef Boss

Ti piace il gioco di tipo Fortnite Royal Battle? e anche il fast food! Quindi guarda al lato della nostra maglietta hamburger fortnite o perché no il nostro cover bigmac. Questa illustrazione è un omaggio al costume di Beef Boss e Tomato Head che tira fuori la lingua. Puoi usare questa immagine come sfondo o creare la tua cover del telefono. Quale pensi che sia la tua pelle preferita in Fortnite? Noi siamo questo, lo troviamo bello e divertente.

Qual è il tuo Fast Food preferito?

Se un vero fast food dovrebbe essere integrato nel gioco Fortnite, ti piacerebbe vedere quale?

  • Burger King
  • KFC (Kentucky Fried Chicken)
  • Veloce Ci piace
  • Subway
  • MacDonald
  • Capanna della pizza
.

20 €

Mouse ottico wireless con ricevitore usb Mew And Mewtwo Fanart
Mouse ottico wireless con ricevitore usb Mew And Mewtwo Fanart

Mew e MewTwo sono pokemon. Mewtwo è la mega mega evoluzione, c'è anche il mega-mewtwo X e il mega-mewtwo Y. È un tipo pokemon psy dopo il pokebip. Oltre ad essere visualizzato in anteprima nel disegno annotato con lo stesso nome. Questo personaggio è un combattente nel videogioco super smash bros.

Come ottenere Mew

Questo Pokemon creato da una manipolazione segreta. Mew è un Pokémon "inesistente", quindi normalmente impossibile da catturare. Non appena arrivi ad Azuria, non entrare nelle case e soprattutto non nell'arena. Prenditi cura dei tuoi Pokémon quindi sali sul grande ponte a nord dove sconfiggi molti istruttori, oltre a Blue e a Rocket. Una volta che il razzo è sconfitto, salva. E non andare a combattere l'allenatore alla tua sinistra! È essenziale per il futuro. Poi prosegui un po 'verso Est andando verso nord, arrivi in ​​un mucchio di erba alta. Cattura un Abra qui e poi teleportati al Centro Pokémon. Guarisci i tuoi Pokémon quindi salva, ed è da lì che inizia!

Il trucco è diviso in 2 passaggi. Se non funziona in una direzione, prova l'altra!

Passaggio 1: entra nell'arena e combatti il ​​primo allenatore sulla destra, questo è un nuotatore.

Passaggio 2: Esci e sali il ponte fino a un isolato a nord. Quindi preparati e premi contemporaneamente la freccia SINISTRA sulla croce multidirezionale e il pulsante Start. Arriverete di fronte a un allenatore (è nascosto nell'erba alta a sinistra) che non sarà in grado di combattere contro di voi anche se siete nel suo campo visivo. Teletrasportati con Abra al Centro Pokémon (vedrai un punto esclamativo sopra l'allenatore se tutto va bene, ma riuscirai a scappare via teletrasporto).

Finalmente, dopo questi due passi, sali sul ponte, poi in un certo momento (quando la mappa cambierà colore) apparirà Mew! Sarà solo al livello 7 e con il crash dell'attacco. Ma ne vale la pena!

.

20 €

Offri un regalo personalizzato originale con la tua foto, un nome o il testo di tua scelta tra diversi prodotti. gioco. Personalizza il tuo regalo gioco! Per i tuoi regali aziendali, articoli promozionali, scegli le voci o personalizzatte Mouse ottico wireless con ricevitore usb gioco.
ID prodotto[33732]