Zaino Sport

Sobrio ed elegante, il nostro Zaino non solo soddisfa le tue aspettative con queste caratteristiche, ma offre un design Sports elegante e uncluttered. Il Nostro Sac à dos disegno Sports è unico come te!

Zaino Baseball Painting
Zaino Baseball Painting

Se ti piace Deadeye, il nemico di Daredevil, sei stato un fan di Baseball. Ecco un dipinto che dovrebbe farti piacere vestire i nostri tanti regali personalizzabili. Nell'immagine, vediamo un giocatore con il suo pipistrello in mano. Si sta preparando a ricevere il lancio degli avversari, non è un Samsung Galaxy .

Baseball origine

Anche se le origini del baseball non sono facili da determinare, è negli Stati Uniti che questo sport conoscerà il successo più grande ed è qui che si svilupperà. Il baseball è uno sport derivato dal cricket. Il primo club di baseball sarebbe nato a New York nel 1857.

Regole di baseball

Un arbitro è presente al fine di garantire il rispetto delle regole. La circonferenza della palla è di ventitré (23) centimetri. Il pipistrello può misurare un massimo di 1,07 metri di lunghezza. I giocatori indossano un guanto di pelle per ricevere le palle più facilmente. Devono inoltre proteggersi indossando un casco. La squadra vincente ha il maggior numero di punti alla fine del gioco.

.

39.95 €

Offri un regalo personalizzato originale con la tua foto, un nome o il testo di tua scelta tra diversi prodotti. Sport. Personalizza il tuo regalo Sport! Per i tuoi regali aziendali, articoli promozionali, scegli le voci o personalizzatte Zaino Sport.
ID prodotto[35440]