Bambino heung min son fan

Bambino T-shirt heung min son fan

disponibilità : in magazzino in magazzino -

15 €

Opzione :

5 etoiles 4.5 /5 (2 opinione)


Acquista il NOSTROE Bambino T-shirt con il motivo heung min son fan. Optare per Bambino T-shirt trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

Questa maglietta è disponibile anche in altre dimensioni. Vi suggeriamo inoltre di creare una t-shirt heung min son fan per le donne, o di creare una maglietta heung min son fan da uomo.

Bambino T-shirt design Sport

Bambino sportShirt

Fan dello sport e delle nuove tecnologie, vi propongo diverse illustrazioni per personalizzare i vostri prodotti quotidiani. Buona creazione e buon floccaggio!

Design heung min son fan pour Bambino

Heung Min Son è un calciatore sudcoreano professionista che gioca come ala per il club della Premier League Tottenham Hotspur e per la nazionale sudcoreana. Ha fatto il suo debutto professionale nel 2010 con l'FC Seoul e ha firmato con il Bayer Leverkusen nel 2013. Son ha aiutato a portare il Leverkusen al quarto posto in Bundesliga nella sua prima stagione ed è stato nominato giovane calciatore asiatico dell'anno. Nell'agosto 2015 è stato trasferito al Tottenham Hotspur per una cifra record di £ 22 milioni. Da quando si è unito agli Spurs, Son ha segnato oltre 50 gol in tutte le competizioni e si è affermato come una delle migliori ali della Premier League. Nel 2019 è stato nominato Calciatore asiatico dell'anno, diventando il primo giocatore coreano a vincere il premio. Son è noto per la sua velocità, etica del lavoro e capacità di rifinitura. È stato elogiato dagli esperti per la sua dedizione al miglioramento del suo gioco.Il suo soprannome "Sonny" è un gioco di parole sul suo cognome e la sua velocità in campo.

Bambino T-shirt original
Hai bisogno di un Bambino T-shirt personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Bambino T-shirt una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Bambino T-shirt heung min son fan.

Perché scegliere il nostro Bambino T-shirt Sport



Recensione del cliente su Bambino T-shirt heung min son fan

Opinione Data Nota
proveniente da aulnoye-aymeries : Bonne qualité fidèle au modèle proposé très beau
Stampato su a Bambino T-shirt Thunder Art
2015-07-31
4/ 54 etoiles
proveniente da Selongey : excellent cadeaux apprecies
Stampato su a Bambino T-shirt T-shirt Enfant Blanc
2014-08-31
5/ 55 etoiles