Bambino Football Stars: Carlos Tevez - Juventus

Bambino T-shirt Football Stars: Carlos Tevez - Juventus

disponibilità : in magazzino in magazzino -

15 €

Opzione :

5 etoiles 4.5 /5 (2 opinione)


Acquista il NOSTROE Bambino T-shirt con il motivo Football Stars: Carlos Tevez - Juventus. Optare per Bambino T-shirt trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

Questa maglietta è disponibile anche in altre dimensioni. Vi suggeriamo inoltre di creare una t-shirt Football Stars: Carlos Tevez - Juventus per le donne, o di creare una maglietta Football Stars: Carlos Tevez - Juventus da uomo.

Bambino T-shirt design Sport

Bambino akyanyme

Siamo dal Messico. Tutte le nostre opere d'arte come Football Stars: Carlos Tevez - Juventus sono creati dall'inizio alla fine su Fireworks CS e MangaStudio EX, utilizzando il mouse e Wacom. Ogni individuo del Bambino T-shirt è delineato, colorato, ombreggiato, alleggerito e dettagliata. Il nostro stile preferito è come GTA concept art. Il processo di creazione dipende dalla nostra umore così come il livello di complessità. Cosa ne pensate di questo bel Bambino Football Stars: Carlos Tevez - Juventus ?

Design Football Stars: Carlos Tevez - Juventus pour Bambino

Con un prodotto Carlos Tevez, puoi mostrare la tua lealtà a questo giocatore e anche aiutare la sua carriera. Dopotutto, l'acquisto di questi prodotti è un segno che molte persone apprezzano il suo lavoro. Sappiamo tutti quanto sia importante per i giocatori avere il supporto dei propri tifosi. Carlos Tevez è un calciatore professionista argentino che attualmente gioca per il Boca Juniors. Ha iniziato la sua carriera all'età di 16 anni e ha giocato per alcuni dei più grandi club del mondo tra cui Manchester United, Manchester City, Juventus e Corinthians. Ha vinto numerosi premi e trofei prestigiosi, tra cui quattro titoli di Premier League, due Coppe Libertadores, un titolo di Serie A e una Coppa del mondo per club FIFA. Tevez è noto per essere un attaccante di talento che ha un occhio per il gol. La sua combinazione di creatività e tecnica lo rende pericoloso in attacco. Spesso è anche molto bravo in difesa. Durante la sua carriera, ha segnato oltre 200 gol per diversi club e fornito anche molti assist. Carlos Tevez diventerà uno dei più grandi giocatori argentini grazie al suo immenso talento in campo e al suo impatto fuori. La sua gentilezza fuori dal campo gli ha permesso di diventare una figura popolare in tutto il Sud America ed era sempre pronto ad aiutare gli enti di beneficenza. Queste qualità gli hanno permesso di diventare oggi uno dei nomi più riconoscibili nel calcio mondiale.

Bambino T-shirt original
Hai bisogno di un Bambino T-shirt personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Bambino T-shirt una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Bambino T-shirt Football Stars: Carlos Tevez - Juventus.

Perché scegliere il nostro Bambino T-shirt Sport



Recensione del cliente su Bambino T-shirt Football Stars: Carlos Tevez - Juventus

Opinione Data Nota
proveniente da aulnoye-aymeries : Bonne qualité fidèle au modèle proposé très beau
Stampato su a Bambino T-shirt Thunder Art
2015-07-31
4/ 54 etoiles
proveniente da Selongey : excellent cadeaux apprecies
Stampato su a Bambino T-shirt T-shirt Enfant Blanc
2014-08-31
5/ 55 etoiles