Bambino Over 9000

Bambino T-shirt Over 9000

disponibilità : in magazzino in magazzino -

15 €

Opzione :

5 etoiles 4.5 /5 (2 opinione)


Acquista il NOSTROE Bambino T-shirt con il motivo Over 9000. Optare per Bambino T-shirt trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

Questa maglietta è disponibile anche in altre dimensioni. Vi suggeriamo inoltre di creare una t-shirt Over 9000 per le donne, o di creare una maglietta Over 9000 da uomo.

Bambino T-shirt design Movies / Series

Bambino Donnie

Sono un illustratore francese freelance, creo varie illustrazioni e animazioni. Spesso lavora su Illustrator mi sono reso conto di progettazione severals magliette per i siti web diversi, come Mobilinnov. Sono ispirato dal mondo intorno a me e cultura pop. Oggi, è possibile personalizzato il vostro Bambino con questo straordinario design chiamato Over 9000.

Design Over 9000 pour Bambino

Sai i minion ? Sai Vegeta, Super Dragon Ball manga Sayen? Ma se il rivale Goku? Ecco il risultato di ciò che avrebbe potuto essere una fusione tra questi due personaggi. Donnie offre il risultato di una fusione tra Vegeta e un minion kevin! Un vero fan art firmato oltre 9000!

Bambino T-shirt original
Hai bisogno di un Bambino T-shirt personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Bambino T-shirt una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Bambino T-shirt Over 9000.

Perché scegliere il nostro Bambino T-shirt Movies / Series



Recensione del cliente su Bambino T-shirt Over 9000

Opinione Data Nota
proveniente da aulnoye-aymeries : Bonne qualité fidèle au modèle proposé très beau
Stampato su a Bambino T-shirt Thunder Art
2015-07-31
4/ 54 etoiles
proveniente da Selongey : excellent cadeaux apprecies
Stampato su a Bambino T-shirt T-shirt Enfant Blanc
2014-08-31
5/ 55 etoiles

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche