Wheeled Monaco supporter

Wheeled cabina sacchetto dei bagagli valigia trolley 17" laptop Monaco supporter

disponibilità : in magazzino in magazzino -

75 €



Acquista il NOSTROE Wheeled cabina sacchetto dei bagagli valigia trolley 17" laptop con il motivo Monaco supporter. Optare per Wheeled cabina sacchetto dei bagagli valigia trolley 17" laptop trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

acquista Monaco supporter
acquista Monaco supporter
acquista Monaco supporter

Wheeled cabina sacchetto dei bagagli valigia trolley 17" laptop design Sport

Wheeled sportShirt

Fan dello sport e delle nuove tecnologie, vi propongo diverse illustrazioni per personalizzare i vostri prodotti quotidiani. Buona creazione e buon floccaggio!

Design Monaco supporter pour Wheeled

L'AS Monaco Football Club, comunemente noto come AS Monaco o semplicemente Monaco, è una società calcistica professionistica monegasca con sede nel Principato di Monaco. Il club è stato fondato nel 1924 e gioca in Ligue 1, la massima serie del calcio francese. I colori storici del club sono il bianco e il rosso e il club è soprannominato Les Rouges et Blancs. Il Monaco gioca le partite casalinghe allo Stade Louis II di Fontvieille. Il club è di proprietà del miliardario russo Dmitry Rybolovlev ed è gestito da Leonardo Jardim. Nel dicembre 2011, Rybolovlev ha preso il controllo del club dall'ex presidente Jean-Louis Campora. Sotto Rybolovlev, il club è stato promosso in Ligue 1 nel 2013 e ha riconquistato la UEFA Champions League nel 2014-15. Ha vinto il suo primo trofeo importante nel 2016-17 quando ha battuto la Juventus ai rigori vincendo la UEFA Champions League. Oggi, il club è uno dei più ricchi in Francia e ha la reputazione di ingaggiare giocatori di livello mondiale come Thierry Henry, Radamel Falcao, James Rodriguez, Kylian Mbappé e Dimitar Berbatov.

Wheeled cabina sacchetto dei bagagli valigia trolley 17" laptop original
Hai bisogno di un Wheeled cabina sacchetto dei bagagli valigia trolley 17" laptop personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Wheeled cabina sacchetto dei bagagli valigia trolley 17" laptop una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Wheeled cabina sacchetto dei bagagli valigia trolley 17" laptop Monaco supporter.

Perché scegliere il nostro Wheeled cabina sacchetto dei bagagli valigia trolley 17" laptop Sport



Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche