tavolinetto Vidal Chilean Midfielder

tavolinetto decorato Vidal Chilean Midfielder

disponibilità : in magazzino in magazzino -

49.95 €



Acquista il NOSTROE tavolinetto decorato con il motivo Vidal Chilean Midfielder. Optare per tavolinetto decorato trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

acquista Vidal Chilean Midfielder
acquista Vidal Chilean Midfielder

tavolinetto decorato design Sport

Rendere il vostro salotto, un luogo unico per la personalizzazione del tavolino con le immagini Vidal Chilean Midfielder

dimensioni
Lunghezza: 55 cm
Larghezza: 55 cm
Altezza: 45 cm
Max:. 25 kg

Stampa la tua foto sul tavolino
Dimensioni del tavolino: 55x55x45 cm
Tabella consegnato nel kit (facile da montare)

tuttavia questo è un mobile che non richiede particolari abilità manuali, è sufficiente avere un po' di forza nelle braccia per avvitare bene i piedi del tavolo che vanno incastrati a delle lunghe viti o meglio connettori a doppio filetto.

Tavolo Blogger

tavolinetto akyanyme

Siamo dal Messico. Tutte le nostre opere d'arte come Vidal Chilean Midfielder sono creati dall'inizio alla fine su Fireworks CS e MangaStudio EX, utilizzando il mouse e Wacom. Ogni individuo del tavolinetto decorato è delineato, colorato, ombreggiato, alleggerito e dettagliata. Il nostro stile preferito è come GTA concept art. Il processo di creazione dipende dalla nostra umore così come il livello di complessità. Cosa ne pensate di questo bel tavolinetto Vidal Chilean Midfielder ?

tavolinetto decorato original
Hai bisogno di un tavolinetto decorato personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di tavolinetto decorato una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo tavolinetto decorato Vidal Chilean Midfielder.

Perché scegliere il nostro tavolinetto decorato Sport