Radio Xenovia Quarta - DXD School

Radio / Alarm Xenovia Quarta - DXD School

disponibilità : in magazzino in magazzino -

44 €


4 etoiles 4 /5 (2 opinione)


Acquista il NOSTROE Radio / Alarm con il motivo Xenovia Quarta - DXD School. Optare per Radio / Alarm trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

Radio / Alarm design cartone animato

Radio KAVALLA

Fan manga, musica e videogiochi, offro diverse stampe per creare i tuoi regali. Con le mie idee regalo, offri loro per tutte le occasioni.

Design Xenovia Quarta - DXD School pour Radio

<h3> Chi è Xenovia Quarta </h3> <p> Xenovia Quarta è il secondo Cavalier di Rias Gremory. In precedenza era una suora. È una ragazza piuttosto alta e forte, ben proporzionata con un seno generoso. Ha i capelli corti e blu con uno stoppino verde sul davanti. </P> <h3> Personalità </h3> <p> Zenovia ha un carattere calmo, abbastanza silenzioso e serio anche se può essere piuttosto fredda e senza cuore senza sempre volerlo davvero. può essere estremamente altezzosa con i demoni ma può anche ringraziarli quando si stanno sciogliendo qualcosa per lei. Lei è molto onorato e sulla resa dei servizi che le sono stati dati. </P>

Radio / Alarm original
Hai bisogno di un Radio / Alarm personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Radio / Alarm una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Radio / Alarm Xenovia Quarta - DXD School.

Perché scegliere il nostro Radio / Alarm cartone animato



Recensione del cliente su Radio / Alarm Xenovia Quarta - DXD School

Opinione Data Nota
proveniente da SAINT PRIEST TAURION : Le radio-réveil est très bien. Le petit bémol c'est que l'image (le sticker) est collé plus sur un côté que sur l'autre (pas centré)
Stampato su a Radio / Alarm Radio-réveil
2023-09-08
4/ 54 etoiles
proveniente da LE PORT MARLY : Pour moi qui est 70 ans j'ai eu un peu de mal au départ pour régler la radio mais avec l'aide de ma fille tout est rentrée dans l'ordre très bon appareil
Stampato su a Radio / Alarm Radio-réveil
2013-04-15
4/ 54 etoiles