Poster RC LENS

Poster adesivi 30 * 40 cm RC LENS

disponibilità : in magazzino in magazzino -

10 €

Opzione :


Acquista il NOSTROE Poster adesivi 30 * 40 cm con il motivo RC LENS. Optare per Poster adesivi 30 * 40 cm trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

acquista RC LENS

Poster adesivi 30 * 40 cm design Sport

Poster sportShirt

Fan dello sport e delle nuove tecnologie, vi propongo diverse illustrazioni per personalizzare i vostri prodotti quotidiani. Buona creazione e buon floccaggio!

Design RC LENS pour Poster

<h2> Dov'è Lens? <h2> <p> Il club delle lenti da corsa è un club situato nel nord della Francia, più precisamente nel dipartimento del pas de calais. </ p> <h2> In quale stadio gioca Lens? </ h2> Il club Lens gioca nello stadio Bollaert-Delelis. Prima che lo stadio si chiamasse Felix-Bollaert. Può ospitare poco più di 38.000 spettatori. </ P> <h2> Qual è il soprannome dei giocatori? </ H2> <p> I giocatori sono chiamati il sangue e l'oro a causa del loro abbigliamento. Racing Club de Lens indossa una maglia fatta di rosso e giallo a casa. </ P>

Poster adesivi 30 * 40 cm original
Hai bisogno di un Poster adesivi 30 * 40 cm personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Poster adesivi 30 * 40 cm una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Poster adesivi 30 * 40 cm RC LENS.

Perché scegliere il nostro Poster adesivi 30 * 40 cm Sport



Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche