Poster Montpellier

Poster adesivi 30 * 40 cm Montpellier

disponibilità : in magazzino in magazzino -

10 €

Opzione :


Acquista il NOSTROE Poster adesivi 30 * 40 cm con il motivo Montpellier. Optare per Poster adesivi 30 * 40 cm trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

acquista Montpellier

Poster adesivi 30 * 40 cm design Sport

Poster sportShirt

Fan dello sport e delle nuove tecnologie, vi propongo diverse illustrazioni per personalizzare i vostri prodotti quotidiani. Buona creazione e buon floccaggio!

Design Montpellier pour Poster

<p> Montpellier è una città nel sud della Francia, a 10 km dal Mar Mediterraneo. </p> <h3> Football Club </h3> <p> Montpellier Hérault Sport Club è una squadra di calcio francese con sede a a Montpellier e fondato nel 1919 con il nome di Olympic Stadium Montpelliérain (SOM). Quando il club è stato acquistato nel novembre 1974 da Louis Nicollin, si evolve nella divisione sud-est onore ed era sotto la sua guida che il club Herault, Montpellier, allora chiamato Paillade Sport Club Littoral, salirà al livello più alto in soli otto stagioni. </p> <p> il club si trasferisce a Mosson stadio definitivamente nel 1976. </p> <h3> le leggende del calcio </h3> <p> Ecco alcuni dei giocatori Montpelier hanno entusiasmato i sostenitori del club, René Dedieu, Pierre Hornus, Roger Rolhion, Joseph Kaucsar e René Gérard che ha il record del più giovane selezionato nella squadra francese. Otto sono stati con la maglia del Montpellier, Laurent Blanc, Eric Cantona, Pascal Baills, Fabrice Devia, Bruno Martini, Olivier Giroud, Mapou Yanga-Mbiwa e Remy Cabella. </P> <p> I colori della maglia il gregge è arancione e blu. </p>

Poster adesivi 30 * 40 cm original
Hai bisogno di un Poster adesivi 30 * 40 cm personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Poster adesivi 30 * 40 cm una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Poster adesivi 30 * 40 cm Montpellier.

Perché scegliere il nostro Poster adesivi 30 * 40 cm Sport



Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche