Poster FC Porto

Poster adesivi 30 * 40 cm FC Porto

disponibilità : in magazzino in magazzino -

10 €

Opzione :


Acquista il NOSTROE Poster adesivi 30 * 40 cm con il motivo FC Porto. Optare per Poster adesivi 30 * 40 cm trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

acquista FC Porto

Poster adesivi 30 * 40 cm design Sport

Poster sportShirt

Fan dello sport e delle nuove tecnologie, vi propongo diverse illustrazioni per personalizzare i vostri prodotti quotidiani. Buona creazione e buon floccaggio!

Design FC Porto pour Poster

<p> Il Futebol Clube do Porto, più comunemente abbreviato in FC Porto o FCP, è una squadra di calcio portoghese con sede nella città di Porto. I suoi rivali sono il Benfica Lisbona e il club sportivo del Portogallo. </P> <h3> Estádio do Dragão </h3> <p> Questo è il nuovo stadio. Sostituì Estádio das Antas. È il primo stadio europeo ad aver ottenuto il certificato europeo "greenlight". Lo stadio è designato livello A per la ricezione di qualsiasi evento sportivo internazionale. </P> <h3> Il simbolo FC Porto </h3> <p> Il Drago è il leggendario animale che protegge la FC Porto. Dovrebbe sconfiggere i suoi avversari dal suo fuoco devastante. </P>

Poster adesivi 30 * 40 cm original
Hai bisogno di un Poster adesivi 30 * 40 cm personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Poster adesivi 30 * 40 cm una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Poster adesivi 30 * 40 cm FC Porto.

Perché scegliere il nostro Poster adesivi 30 * 40 cm Sport



Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche