Poster Revolution

Poster adesivi 30 * 40 cm Revolution

disponibilità : in magazzino in magazzino -

10 €

Opzione :


Acquista il NOSTROE Poster adesivi 30 * 40 cm con il motivo Revolution. Optare per Poster adesivi 30 * 40 cm trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

acquista Revolution

Poster adesivi 30 * 40 cm design gioco

Poster Arts and Herbs

Design Revolution pour Poster

La rivoluzione francese del 1789. Molto infelice con l'ingiustizia sociale, fiscale e politica subita dalla maggioranza dei francesi. Le persone che hanno distrutto il vecchio regime e la monarchia assoluta che ha caratterizzato fino a quel momento la Francia. Ma la ricostruzione di una nuova stabilizzazione Francia e politico chiederà un decennio e la creazione di lotte sociali e politiche tra i francesi. Quest'opera d'arte è un omaggio al Creed Unità di Assassin videogioco. Il giocatore Victor Arno Dorian, un giovane uomo ossessionato da una terribile tragedia, e che si arruolò nella Assassini per combattere la corruzione che affligge la Francia, al tempo della Rivoluzione francese.

Poster adesivi 30 * 40 cm original
Hai bisogno di un Poster adesivi 30 * 40 cm personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Poster adesivi 30 * 40 cm una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Poster adesivi 30 * 40 cm Revolution.

Perché scegliere il nostro Poster adesivi 30 * 40 cm gioco



Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche