Portachiavi Aerith x Zack Fair First Love EVER

Portachiavi Aerith x Zack Fair First Love EVER

disponibilità : in magazzino in magazzino -

9.49 €



Acquista il NOSTROE Portachiavi con il motivo Aerith x Zack Fair First Love EVER. Optare per Portachiavi trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

acquista Aerith x Zack Fair First Love EVER
acquista Aerith x Zack Fair First Love EVER

Portachiavi design gioco

Portachiavi KAVALLA

Fan manga, musica e videogiochi, offro diverse stampe per creare i tuoi regali. Con le mie idee regalo, offri loro per tutte le occasioni.

Design Aerith x Zack Fair First Love EVER pour Portachiavi

Prima di incontrare Zack, Aerith aveva conosciuto solo una vita di povertà e abusi. È nata nei bassifondi della città di Midgar e ha trascorso la sua infanzia vivendo per strada. Quando aveva solo cinque anni, è rimasta orfana quando sua madre è morta a causa dei maltrattamenti da parte della compagnia Shinrah. Dopodiché, Aerith ha fatto tutto il possibile per cavarsela, spesso solo rubando cibo per sopravvivere. Finì per essere catturata e mandata alla chiesa del Settore 5, dove incontrò Zack Fair. Zack era un membro del gruppo militare d'élite noto come SOLDIER, e ha subito preso in simpatia Aerith. Ha iniziato a farle visita spesso e i due sono diventati rapidamente amici. Nel corso del tempo, Zack iniziò a insegnare ad Aerith il mondo al di fuori di Midgar, e ha persino condiviso il suo sogno di lasciare un giorno la città e vedere il mondo. Sfortunatamente, il sogno di Zack non si è mai avverato; fu ucciso in missione quando aveva solo 24 anni. Tuttavia, il suo amore per Aerith ha avuto un profondo impatto sulla sua vita e lei lo ricorderà sempre con affetto.

Portachiavi original
Hai bisogno di un Portachiavi personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Portachiavi una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Portachiavi Aerith x Zack Fair First Love EVER.

Perché scegliere il nostro Portachiavi gioco



Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche