Mug Salah Pharaon

Mug Salah Pharaon

disponibilità : in magazzino in magazzino -

12.49 €



Acquista il NOSTROE Mug con il motivo Salah Pharaon. Optare per Mug trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

Mug design Sport

Nessun ordine minimo! Hai bisogno di una sola tazza? Nessun problema

Facile personalizzazione grazie al nostro software di personalizzazione MUG. Aggiungi testo e foto per creare la tua tazza preferita!

Mantieni questa tazza personalizzata per te. O fai un regalo.

Impegno unico dello custodie
Garantiamo la vostra soddisfazione, qualunque cosa accada.

Perché scegliere MUG realizzato da Unique Shell? Abbiamo selezionato le tazze ORCA. Questa è la migliore qualità offerta (resistenza a 3000 cicli di lavaggio garantita)! Le nostre TAZZE vengono consegnate in scatole bianche per evitare rotture durante il trasporto ma anche per essere offerte facilmente.
La stampa come tutti i nostri prodotti viene eseguita in Francia, nel nostro laboratorio.

Mug akyanyme

Siamo dal Messico. Tutte le nostre opere d'arte come Salah Pharaon sono creati dall'inizio alla fine su Fireworks CS e MangaStudio EX, utilizzando il mouse e Wacom. Ogni individuo del Mug è delineato, colorato, ombreggiato, alleggerito e dettagliata. Il nostro stile preferito è come GTA concept art. Il processo di creazione dipende dalla nostra umore così come il livello di complessità. Cosa ne pensate di questo bel Mug Salah Pharaon ?

Design Salah Pharaon pour Mug

<p> Mohamed Salah, se ti piace il calcio, non puoi non conoscerlo. Nell'anno 2017/2018, il giocatore egiziano ha terminato battendo due record. Proprio quello! Ha iniziato la sua carriera giocando nel campionato italiano all'AS ROMA. Ma ha completamente rotto lo schermo nella sua prima stagione a Liverpool. I sostenitori del club inglese hanno anche creato una canzone nel suo nome. Se ti piace questo club, perché non creare un covero di Liverpool con floccaggio? </P> <H3> Quali sono i record battuti da Salah? </H3> <ul> <li> Mohamed Salah batte il record di gol in una stagione, ha segnato 32 gol. </Li> <li> Numero totale di gol su una stagione con una sola penalità </li> </ul> <h3> Tra Salah, CR7 e Messi chi è il miglior giocatore dell'anno? </h3> <p> I 3 giocatori sono stati elencati per il titolo di miglior giocatore fifa dell'anno a settembre 2018. Ma no non vincono! Il giocatore che è stato scelto è il Real Madrid e il giocatore croato Luka Modric. </P> <p> Alcuni dicono che Salah non ha vinto il premio perché è arrivato ferito alla Coppa del Mondo in seguito al bombardamento che ha avuto in finale di Champions League da Sergio Ramos. Come promemoria, Ramos è il socio del club di Modric. Chi parla di complicità? </P>

Mug original
Hai bisogno di un Mug personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Mug una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Mug Salah Pharaon.

Perché scegliere il nostro Mug Sport