Mug florian thauvin

Mug florian thauvin

disponibilità : in magazzino in magazzino -

12.49 €



Acquista il NOSTROE Mug con il motivo florian thauvin. Optare per Mug trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

Mug design Sport

Nessun ordine minimo! Hai bisogno di una sola tazza? Nessun problema

Facile personalizzazione grazie al nostro software di personalizzazione MUG. Aggiungi testo e foto per creare la tua tazza preferita!

Mantieni questa tazza personalizzata per te. O fai un regalo.

Impegno unico dello custodie
Garantiamo la vostra soddisfazione, qualunque cosa accada.

Perché scegliere MUG realizzato da Unique Shell? Abbiamo selezionato le tazze ORCA. Questa è la migliore qualità offerta (resistenza a 3000 cicli di lavaggio garantita)! Le nostre TAZZE vengono consegnate in scatole bianche per evitare rotture durante il trasporto ma anche per essere offerte facilmente.
La stampa come tutti i nostri prodotti viene eseguita in Francia, nel nostro laboratorio.

Mug sportShirt

Fan dello sport e delle nuove tecnologie, vi propongo diverse illustrazioni per personalizzare i vostri prodotti quotidiani. Buona creazione e buon floccaggio!

Design florian thauvin pour Mug

<p> Florian Thauvin è uno dei giocatori della squadra della Francia che ha vinto la Coppa del Mondo 2018 in Russia, con l'allenatore più esperto. Durante l'anno gioca per l'Olympique de Marseille sotto il comando di rudi garcia. </P> <h3> Thauvin e il team francese </h3> <p> Nonostante sia spesso chiamato con la sua selezione nazionale. A EDF, non suona spesso. Alla Coppa del Mondo 2018, ha giocato solo pochi minuti contro l'Argentina. </P> <h3> Thauvin e Marsiglia </h3> <p> Nel campionato francese, è abbastanza diverso cosa. Thauvin è parte dei dirigenti e dei giocatori importanti del suo club. È abituato a trattare con la psg di kylian mbappé. </P> <p> È papà con sua moglie Charlotte Pirroni dal 2015. È un giocatore molto ambizioso, ha affermato nel novembre 2018 che se 'La OM non ha giocato la lega dei campioni la prossima stagione, avrebbe imballato la sua valigia in un altro club! </P>

Mug original
Hai bisogno di un Mug personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Mug una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Mug florian thauvin.

Perché scegliere il nostro Mug Sport