Pellicola protettiva MFX per Samsung Galaxy A8 - 2018
acheter Film de protection d'écran Samsung Galaxy A8 2018 anti rayures et traces de doigt

Pellicola protettiva MFX per Samsung Galaxy A8 - 2018

disponibilità : en stock In magazzino -
paiement sécurisé

Risparmia denaro con lo Pellicole Protettiva Schermo ! È giunto il momento di divertirsi, tutti al miglior prezzo!
9.49 €

Pellicole Protettiva Schermo Samsung Galaxy A8 - 2018

Protegge lo schermo da graffi e altri danni
La linea di pellicole salvaschermo è stata progettata per proteggere il display del tuo cellulare da graffi e abrasioni che potrebbero comprometterne la visibiltà. Creando una barriera resistente tra il display e l'esterno, la pellicola assorbirà tutti i danni, mantenendo il telefono come nuovo.

Facile da applicare
Le pellicole protettive sono facili da applicare perché realizzate su misura per ogni modello di telefonino. Basta semplicemente pulire lo schermo con il panno in microfibra in dotazione, allineare la pellicola e applicarla con l'apposita carta per evitare la formazione di bolle. Una volta applicata, la pellicola è praticamente invisibile.

Massima trasparenza per una protezione invisibile
Se è vero che è importante proteggere lo schermo, è anche vero che la pellicola protettiva non deve alterare le prestazioni dello schermo, rendendolo meno luminoso o diminuendo la sensibilità del touchscreen. Le pellicole protettive sono state create per garantire la massima trasparenza e una sottigliezza tale da far funzionare il touchscreen alla perfezione. Una volta applicata, è praticamente impossibile notare una pellicola.

Cosa contiene la confezione?
1 pellicola protettiva MFX per Samsung Galaxy A8 - 2018
Panno per pulire lo schermo

Protection Samsung Galaxy A8 - 2018

Il Samsung Galaxy A8 è il sequel del galaxy A5 2017. Presentato a dicembre, Galaxy A8 è il primo dispositivo firmato da Samsung ad essere dotato di uno schermo Super Amoled in formato 18: 9 e venduto a meno di 500 euro ( 499 euro).