Radio heung min son fan

Radio / Alarm heung min son fan

disponibilità : in magazzino in magazzino -

44 €


4 etoiles 4 /5 (2 opinione)


Acquista il NOSTROE Radio / Alarm con il motivo heung min son fan. Optare per Radio / Alarm trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

Radio / Alarm design Sport

Radio sportShirt

Fan dello sport e delle nuove tecnologie, vi propongo diverse illustrazioni per personalizzare i vostri prodotti quotidiani. Buona creazione e buon floccaggio!

Design heung min son fan pour Radio

Heung Min Son è un calciatore sudcoreano professionista che gioca come ala per il club della Premier League Tottenham Hotspur e per la nazionale sudcoreana. Ha fatto il suo debutto professionale nel 2010 con l'FC Seoul e ha firmato con il Bayer Leverkusen nel 2013. Son ha aiutato a portare il Leverkusen al quarto posto in Bundesliga nella sua prima stagione ed è stato nominato giovane calciatore asiatico dell'anno. Nell'agosto 2015 è stato trasferito al Tottenham Hotspur per una cifra record di £ 22 milioni. Da quando si è unito agli Spurs, Son ha segnato oltre 50 gol in tutte le competizioni e si è affermato come una delle migliori ali della Premier League. Nel 2019 è stato nominato Calciatore asiatico dell'anno, diventando il primo giocatore coreano a vincere il premio. Son è noto per la sua velocità, etica del lavoro e capacità di rifinitura. È stato elogiato dagli esperti per la sua dedizione al miglioramento del suo gioco.Il suo soprannome "Sonny" è un gioco di parole sul suo cognome e la sua velocità in campo.

Radio / Alarm original
Hai bisogno di un Radio / Alarm personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Radio / Alarm una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Radio / Alarm heung min son fan.

Perché scegliere il nostro Radio / Alarm Sport



Recensione del cliente su Radio / Alarm heung min son fan

Opinione Data Nota
proveniente da SAINT PRIEST TAURION : Le radio-réveil est très bien. Le petit bémol c'est que l'image (le sticker) est collé plus sur un côté que sur l'autre (pas centré)
Stampato su a Radio / Alarm Radio-réveil
2023-09-08
4/ 54 etoiles
proveniente da LE PORT MARLY : Pour moi qui est 70 ans j'ai eu un peu de mal au départ pour régler la radio mais avec l'aide de ma fille tout est rentrée dans l'ordre très bon appareil
Stampato su a Radio / Alarm Radio-réveil
2013-04-15
4/ 54 etoiles