Portachiavi Tchouameni

Portachiavi Tchouameni

disponibilità : in magazzino in magazzino -

9.49 €



Acquista il NOSTROE Portachiavi con il motivo Tchouameni. Optare per Portachiavi trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

acquista Tchouameni
acquista Tchouameni

Portachiavi design Sport

Portachiavi sportShirt

Fan dello sport e delle nuove tecnologie, vi propongo diverse illustrazioni per personalizzare i vostri prodotti quotidiani. Buona creazione e buon floccaggio!

Design Tchouameni pour Portachiavi

Tchouameni è un calciatore professionista francese che gioca come centrocampista per l'AS Monaco. È un giovane nazionale francese e ha rappresentato il suo paese a livello Under 17 e Under 19. Tchouameni ha fatto il suo debutto professionale con l'AS Monaco nel settembre 2019. Tchouameni è di origine congolese ed è nato in Francia. Ha iniziato la sua carriera giovanile con il club locale ES Viry-Châtillon prima di entrare nell'accademia Girondins de Bordeaux nel 2014. Tchouameni è stato descritto come un centrocampista "potente e atletico", che è "bravo con la palla" e ha "una grande etica del lavoro. " È stato anche elogiato per le sue qualità di leadership. Nel 2022 si è trasferito dal Monaco al Real Madrid per una cifra record.

Portachiavi original
Hai bisogno di un Portachiavi personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Portachiavi una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Portachiavi Tchouameni.

Perché scegliere il nostro Portachiavi Sport



Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche