Portachiavi Canelo v Chavez

Portachiavi Canelo v Chavez

disponibilità : in magazzino in magazzino -

9.49 €



Acquista il NOSTROE Portachiavi con il motivo Canelo v Chavez . Optare per Portachiavi trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

acquista Canelo v Chavez
acquista Canelo v Chavez

Portachiavi design Sport

Portachiavi akyanyme

Siamo dal Messico. Tutte le nostre opere d'arte come Canelo v Chavez sono creati dall'inizio alla fine su Fireworks CS e MangaStudio EX, utilizzando il mouse e Wacom. Ogni individuo del Portachiavi è delineato, colorato, ombreggiato, alleggerito e dettagliata. Il nostro stile preferito è come GTA concept art. Il processo di creazione dipende dalla nostra umore così come il livello di complessità. Cosa ne pensate di questo bel Portachiavi Canelo v Chavez ?

Design Canelo v Chavez pour Portachiavi

Canelo e Chavez sono due dei più grandi nomi della boxe. Canelo è l'attuale campione dei pesi medi WBC e Chavez è un ex campione WBC. Entrambi gli uomini hanno una lunga storia di successi sul ring e negli ultimi anni hanno anche sviluppato una forte rivalità. Canelo e Chavez si sono incontrati per la prima volta nel 2017, dove hanno combattuto fino al pareggio. La rivincita era prevista per il 2018, ma è stata annullata a causa della malattia di Chavez. Tuttavia, i due alla fine si sono ritrovati sul ring a settembre 2018, con Canelo che ha vinto per decisione unanime. Sebbene le loro carriere siano state molto diverse, sia Canelo che Chavez sono considerati tra i migliori pugili del mondo oggi.

Portachiavi original
Hai bisogno di un Portachiavi personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Portachiavi una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Portachiavi Canelo v Chavez .

Perché scegliere il nostro Portachiavi Sport



Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche