Portachiavi Badr Hari Boxe

Portachiavi Badr Hari Boxe

disponibilità : in magazzino in magazzino -

9.49 €



Acquista il NOSTROE Portachiavi con il motivo Badr Hari Boxe. Optare per Portachiavi trendy e originale. Scelta, magazzino e servizio.

acquista Badr Hari Boxe
acquista Badr Hari Boxe

Portachiavi design Sport

Portachiavi akyanyme

Siamo dal Messico. Tutte le nostre opere d'arte come Badr Hari Boxe sono creati dall'inizio alla fine su Fireworks CS e MangaStudio EX, utilizzando il mouse e Wacom. Ogni individuo del Portachiavi è delineato, colorato, ombreggiato, alleggerito e dettagliata. Il nostro stile preferito è come GTA concept art. Il processo di creazione dipende dalla nostra umore così come il livello di complessità. Cosa ne pensate di questo bel Portachiavi Badr Hari Boxe ?

Design Badr Hari Boxe pour Portachiavi

Badr Hari è un calcio-pugile olandese-marocchina. Su uno sfondo arancione che simboleggia i colori della bandiera olandese, l'artista ha messo al centro il combattente con il guanto rosso e campione cintura in spalla.

Portachiavi original
Hai bisogno di un Portachiavi personalizzato per la tua vita quotidiana? Alla ricerca di Portachiavi una tendenza e progettazione. Quindi perché non comprare questo Portachiavi Badr Hari Boxe.

Perché scegliere il nostro Portachiavi Sport



Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche