Cover Oppo Find X3 Neo Sport

Affermare la tua personalità con i nostra cover Oppo Find X3 Neo con stampa Sport che consentono di proteggere efficacemente il dispositivo Oppo Find X3 Neo. Decora il tuo cellulare con i nostri progettisti in 3 passi, o comprare il nostra cover personalizzateOppo Find X3 Neo.
1. Scelta della creazione 2.Scelta del mobile 3. Scegli il tua cover Oppo Find X3 Neo originale. A voi per creare il tuo unica cover !

Accessori per Find X3 Neo

L'Oppo Find X3 Neo è uno smartphone che è stato rilasciato all'inizio del 2021. È dotato di un display AMOLED da 6,5 ​​pollici con risoluzione 1080x2400 ed è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 765G con 8 GB di memoria RAM. Il Find X3 Neo ha anche 128 GB di spazio di archiviazione, uno slot per schede microSD e una batteria da 4500 mAh. Per quanto riguarda le fotocamere, ha una configurazione a quattro fotocamere che include un sensore principale da 48 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP, un sensore macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Nella parte frontale è presente una selfie camera da 32 MP. L'Oppo Find X3 Neo esegue Android 11 con ColorOS 11.1 di Oppo in cima.


Se hai una foto, un'immagine o un testo specifico in mente, è possibile progettare e personalizzare la cover Oppo Find X3 Neo utilizzando la nostra tecnologia di stampa foto ad alta definizione.Basta caricare l'immagine o il testo desiderato sulla tua cover personalizzata e in pochi giorni avrai la tua cover originale che sarai orgogliosa di mostrare.

Acquista una cover Oppo Find X3 Neo di tendenza

Ogni volta che si acquista una delle nostre cover del telefono Oppo Find X3 Neo personalizzato, si può essere certi di ricevere solo cover la cui qualità non deve più essere dimostrata. I nostri custodie telefonici sono estremamente robusti e resistenti e sono in grado di resistere a tutti i tipi di danni. Tutte le nostre cover del telefono sono abitudine modellata per misura il vostro cellulare come un guanto, e fornendo una protezione ottimale. A Mobilinnov è possibile acquistare l'accessorio, la stampa avviene in Francia e la consegna viene effettuata a casa.

A Mobilinnov, scoprirete che i casi di telefono personalizzati non sono solo lì per aggiungere un tocco di originalità al tuo cellulare, sono anche il regalo personalizzato per qualsiasi altro proprietario del telefono cellulare. Perché non mostrare la tua personalità progettando o scegliendo uno dei nostri fantastici cover personalizzate!

Modifica mobile